Torna alla home di CSA

Gestione Rifiuti

Gestione integrata dei rifiuti, pericolosi e non pericolosi
Smaltimento e recupero rifiuti liquidi, pericolosi e non pericolosi
Smaltimento e recupero rifiuti solidi, pericolosi e non pericolosi
Distruzione fiscale cespiti, e non
Trasporto rifiuti solidi e liquidi, pericolosi e non pericolosi
Noleggio cassoni

Gestione Rifiuti

Nella sede di Arcore è operativo l'impianto per lo stoccaggio, trattamento e lavorazione dei rifiuti speciali, solidi e liquidi, pericolosi e non pericolosi. Un nuovo e moderno impianto per soddisfare molteplici esigenze nel trattamento dei rifiuti industriali e artigianali.

Velocità nello scarico, rapida ed efficiente gestione della documentazione di presa in carico, dinamicità delle operazioni, fanno sì che questo impianto possa garantire una frequente rotazione dei rifiuti presenti nel sito.

Un servizio efficace a 360°

Smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi, solidi e liquidi
Trasporto rifiuti solidi e liquidi, pericolosi e non pericolosi, e noleggio cassoni
Analisi di classificazione dei rifiuti presso laboratori accreditati

Perché con l'ambiente si fa sul serio

All’interno dell’impianto di trattamento, i rifiuti vengono cerniti e depositati per tipologie omogenee in aree di stoccaggio dedicate, per poi essere inviati a centri specializzati per il loro recupero o smaltimento.

CSA Rifiuti pone al centro della sua strategia la gestione del rifiuto: imballaggi, trasporto, documentazione amministrativa, etichettatura, tracciabilità, smaltimento, … tutto è regolato in modo chiaro e preciso e a norma di legge.

Altro punto di forza del sevizio offerto da CSA Rifiuti è il consolidato rapporto con una rete qualificata e certificata di impianti di recupero e smaltimento dislocati su tutto il territorio nazionale ed europeo, in grado da poter trattare la stragrande maggioranza dei i codici del Catalogo Europeo dei rifiuti (CER).

CSA Rifiuti è autorizzata dall’albo dei Gestori Ambientali della Regione Lombardia per il trasporto con mezzi propri, anche in ADR, garantendo così un intervento tempestivo, con un servizio dedicato di un’ampia gamma di scarti di produzione: rottami metallico ferrosi e non, contenitori sporchi con residui vernice, diluenti, olii esausti, scarti di plastica e legno, rifiuti di carrozzerie, officine e falegnamerie.

Grazie alla disponibilità di mezzi idonei di proprietà, viene inoltre svolto un servizio di raccolta acque sporche e fanghi derivanti da cabine di verniciatura e svuotamento silos di segatura e trucioli di legno.

CSA Rifiuti offre anche un servizio di noleggio cassoni scarrabili, sottostazioni, vendita cisterne per lo stoccaggio dei liquidi e big bags.